Tuesday, February 27, 2007


Cosa ci fai dell'hotel a cinque stelle quando in cielo le stelle sono milioni di milioni io a Roma sembro/sembra aver risolto tutto che abbia a che fare con fastidiose burokrazie guastafeste, l'appuntamento è ancora tra il 18 e il 31 marzo, un giorno alla Facoltà di Studi Orientali, il giorno in cui entrerò a pieno titoli nella classe dei disoccupati nullafacenti schiavi solo della propria libertà. E tanto per restare sempre stoicamente lontano dalle ottiche di mercato ho presentato domanda per prender una borsa di studio per frequentare alla Facoltà di Economia dell'Università di Macerata un master di quattro mesi sulle tecniche di esportazione in Cina. "E ora Turigliatto resisti!!".
Bene. La voglia di fuga ed evasione sale che minuto dopo minuto è sempre più difficile reprimerla (un po' come quando devi fare la cacca ma sai che non potrai per le prossime due ore). Jack m'ha mandato una mail sulla Bolivia che se mi arriva qualcos'altro di simile impazzisco seduta stante e mi mangio tutto il computer tastiera e webcam comprese. Manca poco Daniele fatti forza. Tra l'altro appena termino con tesi e insegnamento di cinese desideravo un viaggio sacco a pelo in spalla a piedi in solitaria (se qualche pazzo/a si volesse unire è sempre benvenuto/a) Macerata-Livorno, con eventuali brevissimi soggiorni e bevute da amici a che ne so Perugia Arezzo Firenze Pisa.
Bene. Quell'immancabile angoscia per il futuro (oramai sensazione piacevole) che mi tengo stretta tutte le sere sotto le coperte prima di coricarmi -sarai mia anche stanotte troia-.
Bene. Per ora non voglia far nulla se non andare al bagno, cenare, leggere una ventina di pagine, spararmi tre film non stop per tutta la notte con una copertina di lana filtrata sulle ginoccha e dell'orzo all'olio d'oliva tra le dita del calcagno sinistro. E supercazzola a destra.
Ricordandovi/mi che la storia del punk '77/'84 in Europa è molto molto più (per non dire altro) che solo creste e jeans strappati e ricordandovi/mi che il potere dev'essere operaio (o ubriaco? o pantofolaio? o perugino? o semplicemente combattutto?!) vi abbraccio e saluto come sempre ma stasera un po' più "vibrante" del solito
e soprattutto...

VERAMENTE CARAMMELLA
PITAGORASUICHI!! HAIIIIII


Foto: Xiao Yin

0 Comments:

Post a Comment

<< Home