Thursday, March 06, 2008

妇女节万岁!!


Donne! Ogni anno è un piacere arrivare all’otto di marzo, la Festa delle Donne! Misera miseria, misero omaggio a Voi, che per Voi sarebbe da far festa tutto l’anno!

Per quanto noi uomini passiamo il giorno a dir male di voi, dovete sapere che senza di voi questo sarebbe un mondo molto più di merda, da rompersi irrimediabilmente i coglioni! E non tanto per l'assenza di vagina, credo si potrebbe rimpiazzare benissimo col nostro peloso deretano (cosa raffinitissima dev'essere l'omosessualità maschile!), quanto più per l'assenza di una presenza fisica costante che sa benissimo come alterare il tuo umore (e non solo quello, chiaro) e mandarti in bestia anche nelle più belle giornate di sole, buona al massimo sotto le coperte, in cucina e di fronte la lavatrice!

Scherzo donne! Io sono dalla vostra parte! Mi sarebbe piaciuto nascere donna. Se gli induisti hanno ragione, con tutte le cazzate che ho combinato in questa vita nella prossima sarò donna di sicuro! Lottate donne! Lottate tutto l'anno! Contro chi vi vuole serve, contro chi vi vuole umiliate, basse nella scala sociale, ultime in importanza sotto ogni aspetto! Lottate per non essere oggetto di venerazione, di desiderio, di piacere! Lottate per essere quello che siete, essere umani al pari del maschio. Opponetevi alla televisione di tette e di culi, opponetevi alle ultraconservatrici visioni da uomo delle caverne che sopravvivono in troppe parti del mondo. Ribellatevi a Confucio! Ribellatevi all'estremismo islamico e cattolico! Emancipatevi, fuggendo e rifiutando ogni azione alla quale il maschio vorrebbe vedervi piegate! Decidete per voi! Siate indipendenti! Lottate donne perchè la giustizia nel mondo ha bisogno di voi, non è un disegno che l'uomo possa realizzare da solo.

Viva le donne! Evviva l'otto di marzo!!

2 Comments:

At 5:45 PM, Anonymous Anonymous said...

bella daniele! e in questo momento direi soprattutto ribelliamoci a confucio!!!

 
At 4:27 PM, Anonymous Anonymous said...

Grazie Daniele, ma secondo me Mao Tse Tung ti fa male...
Irene

www.sakuraekimchi.splinder.com

 

Post a Comment

<< Home