Sunday, September 20, 2009

Eccesso

Maronna bbenedetta! Non mi divertivo così da anni. Ho i muscoli della pancia che dolgono dalle troppe risate del fine settimana. Il weekend è andato giù duro, molto più duro di quanto già non si prospettasse! Fatti tutti i concerti e lasciato sangue e sudore in ogni sala. Fatto volare ettolitri di birra e grappa, abbracciato forte tutti gli amici e le amiche, distrutto la bicicletta il cui cadavere riposa in pace sul pavimento di casa da giorni, meno male che compio gli anni solo una volta l'anno altrimenti sarebbe già galera od ospedale. Un altro weekend del genere e mi tolgono la borsa di studio e rispediscono in Italia. Un altro weekend del genere e muoio.
Ma ora basta. Corre voce che abbia già ventisette anni (secondo me è una cazzata, l'evidenza lo dimostra palesemente), da domani basta feste e vita balorda, basta bacco basta tabacco basta venere, tolgo i piercing e mi faccio la barba tutti i giorni, cambio sesso e pulisco il pavimento, smetto di ospitare tutti i barboni che trovo per strada, mi cerco un lavoro e una fidanzata, riprendo seriamente in mano il dottorato e la ricerca etnografica, basta con la vita balorda, basta coi punkabbestia, basta con queste feste a morire.

A proposito, gli anni li ho fatti ieri, ma la festa saccheggio e distruzione style è fissata per questo giovedì, ore 21.00 al 13CLUB, ingresso gratuito, tutti invitati, portate chi volete e cosa volete, la musica la scegliamo noi.

E grazie a tutti per le email e i messaggi di auguri. Sono troppo vecchio per mettermi a rispondere a tutti. Grazie amicici, pace e amore.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home