Monday, December 27, 2010

Umorismo coreano

Vi racconto un indovinello, una storiella simpatica simpatica (spero sia chiaro l'ipocrisia) che ho sentito ieri da un amico coreano. Maschilista sin dall'inizio, questa storiella va raccontata ad una ragazza con la quale vorresti andare a letto. Fa così:

Una coniglietta bianca si innamora di un coniglio nero. Si sposano e vivono insieme per alcuni anni. Improvvisamente il coniglio nero se ne va. La coniglietta si accorge della fuga e decide di andare a cercare il marito.

Incontra un coniglio verde che le fa: “Ho visto tuo marito”. E lei: “Ti prego aiutami a cercarlo, dimmi dove l'hai visto”. E il coniglio verde: “Te lo dico se vieni a letto con me”. La coniglietta bianca accetta, ma dopo l'amplesso il coniglio verde prende e scappa senza darle informazioni sul marito.

La povera coniglietta incontra poi un coniglio rosso che le fa: “Ho visto tuo marito”. E lei: “Ti prego aiutami a cercarlo, dimmi dove l'hai visto”. E il coniglio rosso: “Te lo dico se vieni a letto con me”. La coniglietta bianca accetta, ma dopo l'amplesso anche il coniglio rosso prende e scappa senza darle informazioni sul marito.

Disperata, la povera coniglietta incontra infine un coniglio giallo che le fa: “Ho visto tuo marito”. E lei: “Ti prego aiutami a cercarlo, dimmi dove l'hai visto”. E il coniglio verde: “Te lo dico se vieni a letto con me”. La coniglietta bianca accetta, ma dopo l'amplesso anche il coniglio giallo prende e scappa senza darle informazioni sul marito.

La conglietta bianca torna a casa in lacrime. Poco dopo però il marito torna a casa e i due tornano felici e contenti a vivere insieme. Dopo alcune settimane però la coniglietta scopre di essere incinta. Darà alla luce un coniglietto.

La domanda è: di che colore sarà il coniglietto?

(la risposta la trovi cliccando su “Commenti”)

2 Comments:

At 11:10 AM, Blogger Massaccesi Daniele said...

La vostra amica si arrenderà e vi chiederà la soluzione. Voi guardatela in faccia e rispondete “Te lo dico se vieni a letto con me”. Ovviamente lei non sarà tanto cretina da darvela sperando di ottenere una soluzione all'enigma, ma mossa dalla vostra “simpatia da umorismo coreano” ci sta pure che una notte di sesso ve la concede.

Veramente a me la storiella ha suscitato solo rabbia e delusione. Avrei voluto gettare l'amico coreano dal dodicesimo piano. Ma io non sono una donna e non conosco la psicologia femminile, quindi magari con una ragazza funziona. Almeno con le coreane.

Buona notte. E buona fortuna.

 
At 11:21 AM, Anonymous Anonymous said...

qunado sei così spiccatamente femminista je t'aime!
irene

 

Post a Comment

<< Home