Monday, June 13, 2011

LEGITTIMO GODIMENTO (in volo per il Giappone)

Grazie Italia! Non penso di aver mai scritto una frase del genere in quattro anni e mezzo di blog. Grazie di cuore, a tutti/e voi che siete andati/e a votare. E ovviamente a votare Sì!

Qui a Pechino festa grossa, godiamo senza sosta e domani hangover sarà!

Io godo anche perché fra poche ore prendo un aereo per Osaka. Finalmente cazzo. Sono a Pechino dallo scorso settembre e la sola idea di andarmene per qualche giorno mi riempie di gioia! Fino al 20 giugno sarò a zonzo e da solo tra i senza tetto di Osaka, gli studenti di Kyoto e a Nara per turismo.

In attesa di report catastrofico-etilici dalla terra giapponese, vi saluto ed abbraccio.

Viva l'Italia ed abbasso il re!

p.s. L'organizzazione che lavora per i senza fissa dimora, della quale sarò ospite ad Osaka, mi aveva chiesto di dare una lettura sulle rivolte contadine in Cina e la situazione dei migranti. Parlerò invece dell'acqua che se ne gironzola libera per le piazze dell'Italia e del nucleare che nello stivale non metterà piede. Olè!

3 Comments:

At 9:08 PM, Anonymous Anonymous said...

Si Si Si Si! felicità a go go!
Buon viaggio amico!
attendo le tue avventure giapponesi! un abbraccio Masà :)

 
At 8:14 AM, Blogger Massaccesi Daniele said...

il problema e' che qui la rete e' libera quando la trovi! nel senso che ci sono pochissimi internet cafe', molto costosi e zero free wireless. al di la' di questo, avevo tutta un'altra idea del giappone. e' molto meno ricco, moderno e tecnologico di quanto un italiano si possa aspettare. ma di questo credo che scrivero' una volta tornato a pechino.
bacio ma'!

 
At 2:02 PM, Anonymous Anonymous said...

eh si questa proiezione di un paese che sposa tradizione e tecnologia e' un po' una truffa..

 

Post a Comment

<< Home