Saturday, November 05, 2011

Barba. Mezza barba. Poca barba. Niente barba.




5 Comments:

At 7:26 PM, Anonymous Anonymous said...

nella prima sembri tiziano terzani, nell'ultima un tossico di provincia.. trasformismi

 
At 1:19 PM, Anonymous Anonymous said...

un evento talmente raro da dover essere celebrato con un post!!! ahahah ...e poi l'espressione finale a incorniciare tutto :)

 
At 6:32 AM, Anonymous Anonymous said...

Che meraviglioso mondo in cui viviamo , io ancora dubito che questo incantesimo caster come lo ha fatto !
La mia bocca è piena di testimonianze , i jane mio marito ha lasciato la casa per due anni in Africa a sud per un turista , voleva dire una prostituta ed è stato stregare dalla ragazza che mio marito si rifiuta di tornare a casa , ho pianto giorno e notte alla ricerca per chi di aiutarmi , ho letto un giornale su un potente mago chiamato Dr Okojie e ho contattato il caster per aiutarmi a ottenere la mia amante di nuovo a me e non mi chiedo di preoccuparsi che gli dèi lottiamo per me .. mi ha detto che entro la metà di notte, quando tutto lo spirito è a riposo avrà un incantesimo per riunire il mio amante di nuovo me . E lo ha fatto in meno di 3 giorni il mio marito è tornato da me e ha cominciato a piangere che dovrei per perdonarlo , i, m così felice per ciò che questo incantesimo caster ha fatto per
io e mio marito .. contatto sulla sua e-mail drokojiehealinghome@gmail.com è il migliore mago in tutto il mondo selvaggio . si è specializzata nella soluzione di altri problemi , tra cui i seguenti :
( 1) Se volete che il vostro ex indietro .
( 2) se avete sempre brutti sogni .
( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio .
( 4 ) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
( 5 ) Se si desidera un bambino .
( 6 ) Se avete bisogno di assistenza finanziaria .
( 7 ) Se si desidera che la cura di HIV AIDS
contatto con lui ora soluzione immediata del vostro
problemi Drokojiehealinghome@gmail.com
grazie

 
At 2:29 PM, Blogger Unknown said...

coach outlet
coach outlet
louis vuitton outlet
gucci shoes
www.louisvuitton.com
christian louboutin outlet
michael kors uk
ray ban sunglasses
christian louboutin outlet
cheap jordans
louis vuitton handbags
michael kors
ralph lauren
hollister clothing store
ralph lauren
michael kors handbags
michael kors outlet
cheap nfl jerseys
louis vuitton outlet
michael kors outlet
ray ban glasses
michael kors handbags
oakley sunglasses
louboutins
replica rolex watches
20150523yuanyuan

 
At 7:25 AM, Blogger jeje said...

nike air zoom pegasus 32
nmd r1
hogan outlet online
nike air max
golden goose outlet
adidas nmd
nfl jerseys
stephen curry shoes
converse shoes
air jordan 12

 

Post a Comment

<< Home