Tuesday, December 27, 2011

"la proprieta va difesa anche con il sangue"

"Spero che non abbia difficolta a doversi difendere per aver ammazzato un delinquente, per me va bene cosi, la proprieta va difesa anche con il sangue.Prego non censurare. Grazie.". Così ha commentato on-line un lettore del quotidiano Il Giornale. La storia la sapete tutti, siamo andati in cronaca nazionale noi poveri sfigati marchigiani. Una banda di rapinatori seriali, pare albanesi, hanno approfittato del santo Natale per svaligiare qualche villa in provincia di Macerata. Per uno di loro, un 27enne, è andata male: il proprietario si è accorto dei ladri in casa, ha preso la sua Beretta ed ha fatto fuoco: da oggi un ladro albanese di meno sul territorio italiano.

La proprietà era e resta un furto, almeno secondo me. Ma c'è gente che giustifica chi spara se trova estranei in casa. In casa propria. La proprietà. Mi piacerebbe un attimo riflettere sulla proprietà. E su chi darebbe il sangue per la proprietà. Magari un'altra volta.

Invece un compaesano ha così commentato: "la medaglia al valore devono dargli!". Alla medaglia al valore io cago sopra. Se volete continuare a vomitare, qua trovate valido materiale:

http://www.cronachemaceratesi.it/2011/12/26/rapina-in-villa-a-recanati-il-proprietario-spara-e-uccide-il-ladro/#comments

2 Comments:

At 4:58 AM, Anonymous Alessio said...

grande Daniele

 
At 11:10 AM, Anonymous Anonymous said...

Se la proprietà è un furto allora prestace la tu donna, che l'è proprio caruccia!

 

Post a Comment

<< Home