Saturday, January 28, 2012

Misoginia

A volte mi guardo allo specchio e mi chiedo “Ma perché non ti trovi una donna?”. No, la domanda è mal posta: “Ma perché una donna non si trova me!?”.

Oggi in casa c’era un puzzo tremendo di profumo da donna. Mammamia, da non respirare. Mi sono chiuso in camera ma non è servito a molto: questa fottuta acqua di colonia o che altra minchia fosse mi ha costretto ad afferrare il cappotto e chiudermi al pub di fianco. In quattro mesi che vivo in questo appartamento non ho mai visto una donna in carne ed ossa oltrepassare la soglia di casa. Neanche per scherzo, neanche per sbaglio. Ed invece vedo che oggi abbiamo cominciato nel peggiore dei modi. Non sono contro le donne in casa, ma almeno la puzza del profumo lasciatela fuori… anche solo per rispetto delle ragnatele e delle due dita di polvere sopra il divano! E che cazzo! Che figura ci faccio io con topi, ragni e compagnia cantante con la quale condivido il materasso!? Incivili!

1 Comments:

At 2:19 PM, Blogger Unknown said...

This comment has been removed by the author.

 

Post a Comment

<< Home